Seguici su

Cerca nel sito

Consulente finanziario di Pontinia arrestato per possesso di cocaina

L'uomo era già stato arrestato nel 2010 per lo stesso reato

Più informazioni su

Il Faro on line – Nella serata di venerdi’ i finanzieri del comando provinciale di latina hanno inflitto un nuovo colpo al traffico di sostanze stupefacenti. Ad essere sorpreso con circa mezzo etto di droga e’ un consulente finanziario di Pontinia. L’uomo (c.m.) di anni 40 e’ gia’ noto ai finanzieri di Terracina perché arrestato nel 2010 in quanto trovato in possesso di 150gr di cocaina.
Nel pomeriggio di ieri,  l’uomo alla vista dei finanzieri, lungo la strada che da Sabaudia porta a pontinia, ha provato a disfarsi dello stupefacente, lanciando l’involucro dall’autovettura tipo Lancia y, ancora in corsa. Sono stati proprio questi movimenti repentini ad insospettire i finanzieri che hanno fermato e sottoposto a controllo il mezzo, mentre poco lontano dalla sua autovettura veniva rinvenuto un cellophane contenente cocaina per un peso complessivo di circa mezzo etto.

Lo stupefacente, opportunamente “tagliato” e suddiviso in dosi, per un valore pari a 20.000 euro, era destinato a rifornire il mercato dello spaccio del fine settimana. La cocaina e’ stata sottoposta a sequestro e per il responsabile sono scattate le manette ai sensi dell’art 73 comma 1 bis del d.p.r. 309/90 in attesa di essere giudicato con il rito per direttissima.

Più informazioni su