Seguici su

Cerca nel sito

Fi: “Sabella si interfaccia personalmente solo con il Partito Democratico”

La consigliera Masi: "Le attese inutili e i commissariamenti non sono la buona politica di questo territorio"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Abbiamo richiesto un incontro ufficiale, per iscritto, al neo Commissario del X Municipio Alfonso Sabella. Dopo un’attesa papale si è defilato e ci ha fatto ricevere dal personale amministrativo. Abbiamo appreso che Sabella si occupa esclusivamente di spiagge, nonché, prediamo atto che si interfaccia personalmente solo con il Partito Democratico, non curandosi di altri importanti problemi che affliggono il territorio e disprezzando le altre forze politiche che rappresentano i cittadini. Tale scorrettezza politica ed istituzionale è poco confacente al delicato incarico che ricopre – dichiara il Coordinatore di Forza Italia del X Municipio Mariacristina Masi.

“Purtroppo l’andazzo si era già capito – conclude la consigliera Masi – ma speravamo in una figura che fosse di garanzia per tutti. Continueremo con la nostra doverosa e coscienziosa opposizione anche all’esterno delle Istituzioni, nonostante il commissariamento, ormai evidente, della democrazia locale messo in atto dal Pd, dopo essere stato costretto a dimettersi a causa degli scandali.
Marino ci spieghi se la figura del Commissario che ha scelto è di garanzia per tutti o cura solamente alcuni argomenti e gli interessi del Partito Democratico.
Chiediamo al Prefetto, che è tenuto a vigilare, di intervenire immediatamente, come è suo compito e dovere”. 

Più informazioni su