Forza Italia: “Strani segnali per le vie di Ostia”

23 maggio 2015 | 07:00
Share0
Forza Italia: “Strani segnali per le vie di Ostia”

Masi: “Ci informeremo immediatamente su chi ha preso tale iniziativa e quanto è costata”

Il Faro on line – “Sono apparsi strani segnali in alcune vie di Ostia, che mostrano la scritta ‘strada dissestata’ e pongono il limite di velocità a 30 Km orari. Lo dichiarano in una nota congiunta il Coordinatore di Forza Italia del X Municipio Mariacristina Masi e il Presidente del Club di Forza Italia di Ostia Ponente Luigi Zaccaria.
“Ci informeremo immediatamente su chi abbia preso tale iniziativa – prosegue il comunicato – quanto sia costata e se si intenda posizionare nel territorio altri segnali del genere, data la condizione pessima in cui versano ormai quasi tutte le strade. L’Amministrazione cosa vuole fare? Coprire un anno e mezzo in cui non si è fatta manutenzione con questi mezzucci, per evitare i continui interventi e i risarcimenti ai cittadini?” 

“Si occupi invece di trovare i fondi per ripristinare un decoroso stato del manto stradale e dei marciapiedi – concludono i rappresentanti di Fi -. Forza Italia presenterà immediatamente un’interrogazione al Sindaco sull’argomento”.