Fi: “Quando si tratta di creare malcontento, Marino riesce in imprese impossibili”

24 maggio 2015 | 07:30
Share0
Fi: “Quando si tratta di creare malcontento, Marino riesce in imprese impossibili”

Bordoni: “Marino dovrebbe solo rimediare, al più presto, ai danni incalcolabili di questa Amministrazione, andando a casa”

Il Faro on line – Sfilano a Roma tutte le sigle sindacali e perfino parte della sua maggioranza, Sinistra Ecologia e Libertà. Oggi e’ una giornata simbolo del fallimento di chi governa Roma. Incompetenza, vessazioni ai lavoratori, umiliazioni continue del Sindaco nei confronti di intere categorie hanno condotto allo stremo. Sarebbe giunto il momento della riflessione e invece Orfini, protettore supremo del Sindaco più odiato d’Italia definisce “lunari” le proteste e parla di un vero cambiamento operato da Marino e dal PD nella Capitale.

Una dichiarazione allucinante, per non dire delirante. A Roma di “lunare” c’è solo il Sindaco, il Partito Democratico dovrebbe solo rimediare, al più presto, ai danni incalcolabili di questa Amministrazione, andando a casa. Forza Italia ha già incontrato le sigle sindacali e conferma la disponibilità a portare avanti un confronto serio sui temi, per poter arginare quei provvedimenti scellerati, che vanno a danno dei lavoratori”.
Lo dichiara il Coordinatore Romano e Capogruppo di Forza Italia in Assemblea Capitolina Davide Bordoni.