Grande successo per l’Ombelico 

25 maggio 2015 | 13:00
Share0
Grande successo per l’Ombelico 

Il pubblico delle grandi occasioni ha salutato la riapertura del locale

Il Faro on line – Nonostante il tempo incerto e la temperatura indiscutibilmente non estiva, la prima notte dell’Ombelico 2015 ha segnato un record per Latina e provincia. Da anni non si vedeva una partenza di stagione così partecipata. Il pubblico della grandi occasioni ha riempito privè e dancefloor sino all’inverosimile. Soddisfatta la famiglia Giulino e tutto il team organizzativo diretto da Roberto Blues.
Si sono alternati in consolle i dj Francesco Romanini, Stefano Volpi, Davide Scioni, Emanuele Labbadia e alla voce Raffaele Martini, mentre le pubbliche relazioni hanno visto il coinvolgimento dei seguenti gruppi: Love Production, Dario Carrots, Dvm Events, Bad Boys, Bucci Pes, Mirò Events, Blues Staff, Uniquo Event, Labba Staff, Big Mama Dance, Santia Eventi, Art Direction, Arsenio. Uno spettacolo che ha visto delle coreografie suggestive del Circo Bianco e le scenografie naturali di un locale che è tornato a risplendere.

Un pubblico bellissimo  che non ha risparmiato di interpretare al meglio con l’outfit per il gran galà di apertura. Un aspetto da non sottovalutare l’alto tasso di bellezza femminile che ancor auna volta porta il capoluogo pontino in cima alla graduatoria nazionale. Ora in preparazione c’è il party di sabato 30 maggio che vedrà la prima ospite speciale in consolle. Si tratta di Kamy Aksell, una bellissima dj nata in Bulgaria, che con il suo sound sta girando tutto il mondo.

L’ Ombelico è a Latina in Via Albanese 66. Info su: 3282927375 – 3892353955.