Seguici su

Cerca nel sito

Sversamento cherosene, De Vecchis e Merlini criticano la maggioranza

I Consiglieri: "Senza le certificazioni di Arpa e Asl è inutile fare comunicati per tranquillizzare i cittadini"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Meno male che la maggioranza si dice contenta dei piani di caratterizzazione perché noi, fino a quando non salteranno fuori le certificazioni di Arpa Lazio ed Asl Roma D, non è che ce la sentiamo poi così tanto di sbilanciarci”. E’ quanto si legge in comunicato dei Consiglieri Comunali William De Vecchis e Roberto Merlini in merito alla delicata questione dello sversamento del cherosene.
“Fare commissioni su commissioni – proseguono i consiglieri – senza che ci sia la parte pubblica a verificare lo stato delle cose rischia di essere un esercizio poco utile. Così come, crediamo, sia poco utile oggi spedire decine di comunicati stampa per tranquillizzare i cittadini se poi chi dovrebbe tutelare la salute pubblica e certificare l’operato delle operazioni di bonifica continua a non presentarsi e dare buca.

Noi al posto di questa maggioranza – concludono i consiglieri – senza una documentazione di Arpa Lazio e Asl Roma D che certifichino il buon operato delle operazioni, non ci sbrodoleremmo così tanto”.

Più informazioni su