Noi con Salvini: “Denunciamo di degrado in cui versa il nostro territorio”

26 maggio 2015 | 06:00
Share0
Noi con Salvini: “Denunciamo di degrado in cui versa il nostro territorio”

Boni – De Angelis: “chiediamo a tutti i consiglieri un atto di responsabilità mettendo le 9 firme per porre fine a questa Amministrazione”

Il Faro on line – “Ancora una volta Noi con Salvini Ardea per voce dei suoi responsabili Marco Boni e Angelo De Angelis si vede costretto a denunciare il degrado in cui versa il nostro territorio grazie a questo Sindaco e alla sua amministrazione. A farne le spese questa volta sono addirittura i bambini dell asilo S Antonio costretti a restare in classe anche con queste giornate estive perchè l’erba del giardino dove sono posizionati i giochi è più alta degli stessi. La dirigente scolastica, dopo che lo stesso Marco Boni ha richiesto l’intervento dei vigili urbani per verificare le condizioni di inagibilità della scuola, ha mostrato l’ultimo dei tanti fax mandati al comune datato 18 maggio 2015, in cui si chiedeva con urgenza il taglio dell erba”.

“Vogliamo per dovere di cronaca – continua il comunicato – sottolineare l’intervento del vice sindaco Cantore che, trovatosi sul posto e verificata la situazione indecorosa della scuola, si è attivata immediatamente per la risoluzione del problema.
Noi ci chiediamo come sia possibile che nessuno, dopo i tanti fax ricevuti che chiedevano con urgenza la pulizia del giardino scolastico dall’erba, si sia  interessato a chiamare la ditta preposta, che i cittadini pagano a peso d’oro per fargli effettuare il servizio che rientra espressamente nel capitolato d appalto”.

“Questo sindaco e la sua Amministrazione – conclude il comunicato – neanche di fronte ai  bambini riescono ad avere un briciolo di responsabilità e di rispetto. Noi con Salvini Ardea 
chiede a tutti i consiglieri un atto di responsabilità verso il paese mettendo queste benedette 9 firme per porre fine a un’Amministrazione che sta portando Ardea ad essere l’ultimo paese del Lazio, anche se ancora qualche politico ha il coraggio di dire che stiamo molto meglio di altri comuni, siamo curiosi di sapere quali sono.
Noi con Salvini Ardea insieme a tutti i cittadini onesti e stanchi di vivere in un paese dimenticato alzerà sempre più il tiro finchè il Sindaco Di Fiori liberi il paese dalla sua disastrosa amministrazione”.