Ugl, Michele Virgilio nominato Segretario Provinciale di Latina

26 maggio 2015 | 13:00
Share0
Ugl, Michele Virgilio nominato Segretario Provinciale di Latina

Il Neosegretario: “I lavoratori di Latina avranno al loro fianco uomini, organizzazione e strutture per la difesa dei loro diritti”

Il Faro on line – Michele Virgilio è il nuovo segretario generale della Ugl di Latina, il neo segretario è stato Nominato direttamente dal Segretario Generale Paolo Capone che ha individuato in Virgilio un collaboratore di lungo tempo vicino alle problematiche della Provincia.

Nato a Priverno, in passato  ha ricoperto il ruolo di Rsa, poi Segretario Provinciale e Regionale nella Federazione del Terziario per poi ricoprire la carica di Segretario Provinciale della Federazione Pensionati.

“I lavoratori della Provincia di Latina avranno al loro fianco Uomini, Organizzazione, Strutture per la difesa dei diritti dei Lavoratori e soprattutto dei Pensionati unico vero pilastro della Nostra economia – ha dichiarato lo stesso Virgilio – il progetto che verrà perseguito seguirà le line guida individuate nella relazione di apertura del Consiglio Nazionale tenutosi a Roma il 14 maggio u.s.  dove si è deciso di mettere un punto e ripartire con il progetto Ugl 2.0”.

I segretari di categorie e i componenti della Segreteria Regionale Lazio, augurano al Nuovo Segretario un augurio di Buon Lavoro.