Seguici su

Cerca nel sito

“Angeli Sotto le Stelle” ad Anzio

L'evento benefico vedrà la partecipazione del rapper Moreno

Più informazioni su

Il Faro on line – E’ tutto pronto per la grande iniziativa di solidarietà promossa dalle associazioni “L’equipe del Cuore – Onlus”, “Adotta un Angelo Cers – Onlus” e “Un Angelo per Amico 2000”, con il patrocinio del Comune di Anzio e della Pro Loco di Nettuno, in programma per il 2 Luglio ad Anzio, presso lo Stadio del Baseball, denominata “Angeli sotto le Stelle”. L’evento, organizzato per la raccolta fondi da destinare all’acquisto di una autoambulanza pediatrica da donare all’Ospedale Riuniti Anzio/Nettuno, vedrà la partecipazione straordinaria di Moreno, classe 1989, il famoso rapper italiano che negli ultimi anni si è imposto nel freestyle vincendo concorsi regionali e nazionali.

Il giovane cantautore, che ha scelto la città di Anzio quale tappa del suo tour “Incredibile”, è salito alla ribalta nel 2013 grazie alla partecipazione e alla vittoria della dodicesima edizione del talent show Amici di Maria De Filippi. In quell’occasione ha vinto nel medesimo programma, il Premio della critica giornalistica e ha firmato un contratto discografico con l’Universal e la Tempi Duri, con le quali ha pubblicato il suo primo disco solista “Stecca”. Nel 2014 è ritornato ad Amici di Maria De Filippi in veste di direttore artistico e ha pubblicato il secondo album in studio “Incredibile”, mentre nel 2015 ha partecipato al Festival di Sanremo con il brano “Oggi ti parlo così” che verrà proposto proprio durante la manifestazione del 2 luglio allo Stadio del baseball. 

“L’evento di luglio? Vi assicuriamo tanta buona musica, allegria ma soprattutto tantissime emozioni – assicurano gli organizzatori -. In settimana inizierà la vendita dei biglietti che potranno essere acquistati dall’agenzia telematica Vivaticket, collegandosi direttamente al sito: www.vivaticket.it  (per singoli on line), oppure, per gruppi e scuole inviando una mail a: info@bigliettando.it o chiamando lo: 06 45680110”.

Insieme a Moreno ci saranno molti altri artisti che si calcheranno il palcoscenico anziate, con il comune obiettivo di aiutare chi è in difficoltà. “Tutti i nostri ospiti – spiegano i portavoce delle associazioni promotrici dell’evento benefico -, parteciperanno con il cuore, a favore dei bambini meno fortunati. Con noi ci saranno molti artisti famosi, tra cui Enzo Salvi che sosterrà l’iniziativa,  i famosi comici di Zelig, Colorado e Zelig off: Alberto Farina, Scintilla, Elena Morali e I Sequestrattori. Ma molti altri si stanno aggiungendo, dimostrando l’attenzione al tema della solidarietà”. Ma c’è di più, durante la serata “Angeli sotto le Stelle” verranno estratti 20 biglietti di ingresso che consentiranno ai possessori di raggiungere Moreno direttamente sul palco per un autografo e una foto.“Fate la vostra parte, partecipando contribuirete a realizzare un sogno!”.

All’iniziativa, pianificata in collaborazione con il Delegato al Turismo, Luciano Bruschini, con il Delegato allo Sport, Massimiliano Millaci e con l’Assessore alla Cultura, Laura Nolfi,  collaborano anche le seguenti associazioni: A.d.m.i. – Ass.ne V.i.p. Latina Onlus, CrazyFly Paracadutismo Nettuno, Paraevoluti Roma, Beverly Hills, Gemy School, Sbandieratori di Cori, Gruppo sportivo Polizia di Stato (Arti marziali), Spettacolissimo, Principe Managment.Sponsor della manifestazione la Bcc di Nettuno; Radio partner sarà Radio Enea. Il prezzo del Biglietto è € 13,00 per il posto in Tribuna, € 18,00 per quello sul Prato.

Sarà possibile donare il proprio contributo anche tramite Bonifico:BANCA CREDITO COOPERATIVO, via G. Matteotti n. 5 – Nettuno (Roma)Iban ITO8D0869339300000000513509 – causale: “Angeli sotto le Stelle”.

Più informazioni su