Il Sindaco: “I Pulmini per il trasporto scolastico sono idonei”

31 maggio 2015 | 07:00
Share0
Il Sindaco: “I Pulmini per il trasporto scolastico sono idonei”

Mazzola: “I verbali della polizia stradale lo confermano. Basta con chi ‘gioca sporco’ sulla sicurezza dei bambini”

 Il Faro on line – I pulmini per il trasporto scolastico sono idonei. I verbali lo confermano. Basta con chi ‘gioca sporco’ su un tema così importante come la sicurezza dei bambini. Sono pronto a tutelare l’immagine dell’Amministrazione Comunale”. Lo afferma il sindaco Mauro Mazzola, in merito ai recenti accertamenti sugli autobus da parte della polizia stradale. “I mezzi sono idonei, lo ribadisco – prosegue il primo cittadino -. Ben vengano anche i controlli della polizia stradale, che ringrazio, perché la sicurezza per un servizio così importante, che riguarda centinaia di bambini, non è mai troppa.

L’Amministrazione Comunale ha sempre effettuato tutti gli accertamenti presso gli enti competenti, avendo sempre risposte positive sull’idoneità dei pulmini. C’è qualcuno che vuole appositamente creare allarmismi, anche a discapito della tranquillità delle famiglie.
Se qualcuno vuole giocare, si sappia che l’Amministrazione Comunale è pronta a tutelarsi nelle sedi opportune, per difendere la sua credibilità e la sua immagine e, soprattutto, per tutelare tutte le famiglie che usufruiscono del servizio, sul quale è sempre stata posta la massima attenzione”.