Seguici su

Cerca nel sito

Ostiamare-Vigor perconti la seconda semifinale del 7^ Trofeo “Ostia Città di Mare”

Le due semifinali si disputeranno giovedì 4 giugno

Più informazioni su

Il Faro on line – Dopo Romulea-Nuova Tor Tre Teste, dunque, si determina il secondo accoppiamento, grazie alla vittoria per 3 a 1 della Vigor contro l’ Anziolavinio nella terza e decisiva  giornata del Girone B, che è andata in scena all’ Anco Marzio. Contestualmente comunichiamo che le due semifinali si disputeranno giovedì 4 giugno. I blaugrana di Colli Aniene vincono questo “spareggio” (entrambe erano a 3 punti, prima dell’inizio del match, anche se la formazione di Scaringella era in vantaggio nella differenza reti, +7 contro +2) dopo l’1 a 1 di un combattutissimo ed emozionante primo tempo: vantaggio della Vigor con Gretarson, su rigore, pareggio di testa, sugli sviluppi di corner, di Murasso.

Nella ripresa, però, contro un Anzio in dieci per l’espulsione (doppio giallo) comminata dal giovane fischietto lidense Sanna al numero cinque Riggi, si scatena Di Bari che con una doppietta (7 totali fino ad oggi nella manifestazione lidense) regala la semifinale all’undici di Via Federico Verdinois. Nella seconda gara di questo 1 Giugno, che ha chiuso il Girone A, l’ Ostiamare di Alessandro Mussoni, già qualificata come prima alle semifinali, trova la sua terza vittoria in altrettante gare, superando l’Albalonga per 4 a 1 e chiude la fase eliminatoria a 9 punti, con 10 reti fatte e solamente 3 subite. Lidensi in vantaggio con Pozzi al 7′, i castellani però reagiscono prontamente e trovano il pai grazie a Landi al 20′.

Ci pensa poi Bucri a riportare i biancoviola avanti e a battezzare la fascia da capitano con una bella e vincente conclusione dal limite dell’area. Nella ripresa gioia personale per Biraschi e Clementi che con altre reti impreziosiscono la terza vittoria lidense nel torneo di Via Amenduni. 

Più informazioni su