Fiumicino Calcio, agli Allievi 98 basta un pareggio

3 giugno 2015 | 13:00
Share0
Fiumicino Calcio, agli Allievi 98 basta un pareggio

Lo 0-0 del Desideri vale comunque l’accesso alle semifinali provinciali

Il Faro on line – Un pareggio che vale l’accesso alle semifinali delle finali provinciali. Gli Allievi ’98 di mister Ceccarelli hanno mantenuto un pareggio determinante per il passaggio del turno. Al Desideri è finita a reti inviolate, ma il successo è tutto a tinte rossoblù. Un cammino che va avanti con tanta soddisfazione per l’allenatore Marco Ceccarelli.
“Contro l’UniPomezia è stata una partita equilibrata – spiega il tecnico –. Sapevamo che sarebbe stata difficile. L’andata 1-1 è stata molto combattuta, ci aspettavamo che fosse una gara complicata. I ragazzi erano preparati a questo, sono stati concentrati fino all’ultimo. Abbiamo avuto qualche occasione per poter sbloccare la partita, siamo passati grazie all’1-1 in trasferta dell’andata. La sensazione dl ritorno era che la squadra che sarebbe riuscita a segnare per prima si sarebbe aggiudicata la qualificazione. Siamo stati bravi a mantenere il pareggio. Passare alle semifinali è una grande soddisfazione, non abbiamo ancora finito”.

“Ci impegneremo come sempre – conclude Ceccarelli – nella partita d’andata del prossimo turno ci mancherà Campoli perché era diffidato e con l’UniPomezia è stato ammonito. Questi ragazzi stanno continuando a darmi soddisfazioni, fino all’ultimo”.