Seguici su

Cerca nel sito

Aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico

Si potrà presentare domanda fino alle ore 12.00 di lunedì 31 luglio

Più informazioni su

Il Faro on line – Francesca Cennerilli, Assessore alle Politiche alla Persona e alla Pubblica Istruzione del Comune di Cerveteri, rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di trasporto scolastico per l’Anno Scolastico 2015-2016. Possono presentare domanda i genitori degli alunni iscritti alle scuole dell’infanzia e primarie residenti nel Comune di Cerveteri.
Compatibilmente con le disponibilità dei posti disponibili sui mezzi di trasporto, potranno essere ammessi al servizio anche i bambini delle famiglie non residenti. Sarà riservata priorità, oltre ad alunni con portatori di handicap, agli alunni che risiedono ad una distanza superiore a 500 metri dalla scuola di competenza.

Sarà possibile presentare domanda fino alle ore 12.00 di lunedì 31 luglio, utilizzando l’apposito modulo, scaricabile dal sito www.comune.cerveteri.rm.it e disponibile presso gli Uffici comunali, ed allegando copia di un documento di identità valida. Per maggiori informazioni rivolgersi all’Ufficio Pubblica Istruzione nel Parco della Legnara, aperto da lunedì a venerdì dalle 09.00 alle 12.00 e martedì e giovedì anche di pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.

È possibile ricevere informazioni anche telefonando al numero 06.89.630.204/206 o inviando una e-mail a pubblica-istruzione@comune.cerveteri.rm.it. 

Più informazioni su