Incendio Aeroporto, Graux (Fi): “L’Onorevole Piso sfiduci il suo Ministro”

8 giugno 2015 | 13:30
Share0
Incendio Aeroporto, Graux (Fi): “L’Onorevole Piso sfiduci il suo Ministro”

Il Consigliere: “Basta giocare più parti nella stessa commedia”

Il Faro on line – “Come il sindaco Montino, anche il deputato Vincenzo Piso si accorge oggi che all’aeroporto di Fiumicino c’è stato un incendio e si chiede come sia potuto accadere e se ci siano stati ritardi”. Lo dichiara in una nota il coordinatore comunale di Forza Italia Fiumicino, Massimiliano Graux.
“Alla buon’ora – prosegue Graux – Eppure l’onorevole Piso, se non ricordo male, è membro della commissione trasporti della Camera, autorevole esponente del Nuovo Centro Destra e quindi del Governo Renzi che grazie al suo partito tiene in piedi. Ma dov’è stato Piso per tutto questo tempo? E perché fa ad altri domande che dovrebbe rivolgere a se stesso?
Basta giocare più parti nella stessa commedia a seconda della comodità: una volta destra, una volta centrodestra, una volta spalla del Governo Renzi”.

“Piso dimostri coerenza – si legge ancora nel comunicato – e sfiduci il proprio ministro ai trasporti, che grazie al suo appoggio è stato nominato. Sfiduci tutti gli alti dirigenti Asl, Enav, Enac che con il suo sostegno oggi occupano posti di rilievo. Altrimenti si farebbe più bella figura a tacere. Il coordinamento di Forza Italia di Fiumicino da tempo sta affrontando con i fatti il problema aeroportuale”.

“Il Senatore Aracri – conclude Graux – ha inoltrato una interrogazione parlamentare. Lo stesso ha fatto in consiglio comunale di Fiumicino, sollevando le problematiche nelle sedi opportune. Forse a qualcuno serviva un po’ di pubblicità?”.