“Miglioriamo il nostro quartiere!”… uno slogan vincente

8 giugno 2015 | 06:00
Share0
“Miglioriamo il nostro quartiere!”… uno slogan vincente

Di Staso: “Ha funzionato, la collaborazione dei cittadini ha risollevato il quartiere”

Il Faro on line – “Si è dimostrato uno slogan vincente: “Un quartiere migliore per una vita migliore” – informa Gaetano Di Staso Comitato Organizzstore – per l’evento che si è svolto domenica 7 giugno ad Ostia Antica e Saline, dove si è vista una massiccia partecipazione di cittadini, in particolare bambini nell’opera di piantumazione di un fiore presso le aiuole di piazza Gregoriopoili nel centro di Ostia Antica e lungo la pista ciclo pedonale in via del Collettore Primario a Saline”.

“Una giornata caldissima – conclude la nota – che non ha fiaccato gli intenti e gli animi dei numerosi presenti. Tra laboratori di pittura, disegno, gare di palla a volo e di calcetto, la giornata è trascorsa in armonia e sana aggregazione sociale. Importante il supporto di Ama, per la raccolta dei rifiuti e dei Pics Decoro Urbano, che ha fornito le vernici per dare ai volontari presenti ( CdQ e cittadini), la possibilità di dare un decoro alle mura della ciclabile deturpate da scritte e disegni osceni.
Dopo un un pic nic in armonia la giornata di è conclusa con grande soddisfazione di genitori, nonni, e decine di festosi bambini”.