Ram Giri, volontario nepalese di Semi di Pace, a Tarquinia dall’11 giugno

9 giugno 2015 | 13:30
Share0
Ram Giri, volontario nepalese di Semi di Pace, a Tarquinia dall’11 giugno

L’associazione: “Ancora più entusiasti di riabbracciarlo, dopo il dramma del terremoto”

Il Faro on line – “Dall’11 giugno Ram, nostro volontario del Nepal, sarà con noi”. Lo comunica Semi di Pace, dando notizia dell’arrivo di Giri, che trascorrerà anche quest’anno l’estate a Tarquinia. “Subito dopo il devastante terremoto che ha colpito il Paese, ci eravamo immediatamente messi in contatto con lui e la sua famiglia. – prosegue Semi di Pace – Fortunatamente, nonostante la devastazione, Ram e i suoi parenti stanno bene. Abbiamo voglia di abbracciarlo e far sentire tutto l’affetto dell’associazione”.

Giri collaborerà nelle tante iniziative di solidarietà che Semi di Pare sta organizzando per la stagione estiva e gestirà, come di consueto, il parcheggio libero all’ingresso della riserva delle Saline.

“Sarà inoltre uno dei partecipanti al meeting internazionale “Esploratori di Valori”, che terremo il 20 e 21 giugno alla Cittadella. – conclude l’associazione – Per chi volesse aiutarlo, si può rivolgere a noi. Confidiamo nelle generosità delle tantissime persone che lo conoscono e lo apprezzano”.