Personale del Maestro Supino

10 giugno 2015 | 14:00
Share0
Personale del Maestro Supino

Un universo di pace e bellezza dal 13 giugno presso la Torre di Mola

Il Faro on line – La Pro-Loco Formia, in collaborazione con il Comune e l’Assessorato alla cultura, organizza, presso la Torre di Mola, la mostra personale del prof. Giuseppe Supino, dopo il successo ottenuto in quel di Firenze presso la Galleria “Centro Storico”. L’artista propone una sua “Antologia di Sentimenti”, quali emergono soprattutto dai volti e dalle mani dei suoi personaggi. Il veicolo espressivo di tutto è il segno grafico, che vivifica i soggetti delle tele, arricchendosi di luce e colori, e si esalta nella morbidezza e nei volumi delle sanguigne. Una particolare sezione è dedicata a Formia, in cui l’artista ci coinvolge in un viaggio sentimentale per le “Sue Città”, fatto di memorie e riflessioni.

Quello che traspare dall’arte di Giuseppe Supino è prima di ogni cosa un universo di pace e bellezza, tratti dell’animo umano che spetta a noi ascoltatori apprezzare e vivere per costruire su di essi il nostro mondo.
La mostra sarà inaugurata il giorno 13 Giugno alle ore 18,30 e rimarrà aperta fino al giorno 28 dello stesso mese cui orari: – 10,00 – 12,00 e – 17,30 – 20,00