Seguici su

Cerca nel sito

Cozzolino: “Mi scuso con la cittadinanza per i disservizi idrici degli ultimi giorni”

Il Sindaco: "L'ufficio acquedotti ha predisposto tutte le manovre necessarie"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Negli ultimi giorni purtroppo si sono registrati due episodi che hanno generato disservizi idrici dei quali mi scuso con la cittadinanza. Il primo dei due e’ stata una interruzione idrica programmata e necessario ad un intervento strutturale, utile ad aumentare la portata della condotta di Hcs ed a consentire la riparazione dell’Oriolo”. E’ quanto si legge in un comunicato del Sindaco di Civitavecchia Antonio Cozzolino.

“L’intervento – prosegue il Sindaco – che era stato preannunciato alla cittadinanza, si è concluso nei tempi e modi previsti. Il secondo disservizio, imprevedibile e pertanto del quale non si poteva preallertare la popolazione, ha riguardato un grave guasto all’impianto di sollevamento dal bacino di Montanciano, che contiamo di risolvere nell’arco delle prossime 24/36 ore”.

“L’ufficio acquedotti – conclude Cozzolino – ha predisposto tutte le manovre efficaci a minimizzare i disservizi. Ringrazio la ditta Guerrucci per il supporto gratuito che ci ha dato con la fornitura di un’autobotte da affiancare a quella comunale e preciso che purtroppo quella della Protezione Civile non è abilitata al trasporto di acqua potabile”.

Più informazioni su