Viabilità secondaria, positivo l’incontro tra il Sindaco Mazzola e i residenti

11 giugno 2015 | 17:10
Share0
Viabilità secondaria, positivo l’incontro tra il Sindaco Mazzola e i residenti

Il sindaco Paliotta: “Tengo a ringraziare tutti i cittadini che hanno avanzato proposte costruttive”

Il Faro on line – Positiva la riunione di ieri, 10 giugno, tra il sindaco Mauro Mazzola, gli agricoltori e residenti della localita’ Pidocchio e un delegato della Sat per discutere della nuova viabilità secondaria. All’incontro erano presenti l’assessore ai lavori pubblici Anselmo Ranucci, il vice sindaco Renato Bacciardi e i tecnici degli uffici comunali.

“La riunione si è resa necessaria per individuare delle soluzioni condivise per la viabilità della zona. – spiega il Primo Cittadino – La strada del Pidocchio sarà asfaltata in tutta la sua lunghezza e sarà larga 5 metri, con banchine laterali di 50 centimetri e cunette. Altro problema era su quali strade far passare i mezzi agricoli, anche di grandi dimensioni. Ne sono state individuate due: una di proprietà dell’Università Agraria, l’altra privata”.

“Quest’ultima verrà adeguata e messa insicurezza. Tengo a ringraziare – conclude Mazzotta – tutti i partecipanti e, in modo particolare i cittadini, che hanno avanzato proposte costruttive, tali da permettere di raggiungere il risultato sperato”.