Chiusura Terminal 3, Lega-Ncs: “Imbarazzante il silenzio di Renzi e Del Rio”

14 giugno 2015 | 08:30
Share0
Chiusura Terminal 3, Lega-Ncs: “Imbarazzante il silenzio di Renzi e Del Rio”

La deputata Saltamartini: “Ancora una volta l’incapacità di questo Governo la pagheranno i cittadini e gli operatori aeroportuali”

Il Faro on line – “L’Enac ha confermato la riduzione dei voli e disposto la non operatività del terminal T3 e così i disagi già evidenti in questi due giorni saranno ancora maggiori.   Fortissima preoccupazione è stata espressa dalle associazioni dei vettori e dalle compagnie aeree. In tutto questo caos dal Governo e dalle istituzioni locali non è arrivata una sola parola, seppur in diversi abbiamo sollevato in Parlamento la questione con tutte le problematicità che una simile situazione può portare con se”. Lo dichiara, in una nota, la deputata della Lega Nord-Noi con Salvini Barbara Saltamartini.

“Dai disagi per i passeggeri in partenza e in arrivo nello scalo romano – conclude la Saltamartini – alla battuta d’arresto che potrebbe registrare il settore turistico con inevitabile danno economico per la nostra Capitale, per non parlare della possibile ricaduta sui piano occupazionale. Mi chiedo di fronte a tutto questo il perché dell’imbarazzante silenzio di Renzi e Del Rio. È evidente che non hanno alcun interesse ad intervenire e, ancora una volta, l’incapacità di questo Governo la pagheranno i cittadini e gli operatori aeroportuali”.