India, bambina di tre anni stuprata e seviziata

15 giugno 2015 | 19:15
Share0
India, bambina di tre anni stuprata e seviziata

Il Faro on line – Minacciata, violentata e seviziata a soli tre anni. E’ accaduto in India dove, purtroppo, orrori simili avvengono frequentemente. In base a quanto riportato dai media locali sembrerebbe che la piccola versi in gravi condizioni e abbia subito un intervento chirurgico in una struttura ospedaliera a New Delhi.

In base ad una prima ricostruzione sembrerebbe che sabato sera, la bambina, che abita in una delle tante baraccopoli del quartiere Sarojini Nagar con i genitori, sia stata portata in un terreno abbandonato sotto la minaccia di un coltello. Qui, lontano da tutti, l’aggressore avrebbe abusato della piccola indifesa per poi abbandonarla. Alcuni passanti, dopo aver sentito il suo pianto disperato, l’hanno trovata in stato di shock e sanguinante. Avvisati immediatamente i genitori, la bambina è stata trasportata all’ospedale vicino dove i medici hanno confermato la violenza sessuale, che sarebbe avvenuta anche con un oggetto di legno. Operata d’urgenza, la bimba è ora ricoverata in sala rianimazione.

Secondo la polizia, ad adescare la piccola sarebbe stato un conoscente della famiglia. L’Indian Express ha riferito che un giovane di 22 anni è stato arrestato domenica, ma la notizia non è stata confermata.
Daniela Pozone