Seguici su

Cerca nel sito

Maranesi: “Spero che a nessuno venga in mente di istituire due Vicepresidenti del Consiglio”

Il Consigliere: "Siamo certi che il Sindaco Bruschini non consentirà questa avvilente operazione"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Di Presidente del Consiglio Comunale ne abbiamo già uno della maggioranza, legittimamente stipendiato, credo per la Città di Anzio basti ed avanzi!
Mi auguro che a nessuno della maggioranza venga in mente di istituire le figure di due Vicepresidenti del Consiglio Comunale, uno ancora della maggioranza per mettere a tacere nuovi malumori interni ed uno all’opposizione che giustifichi l’esistenza dell’altro Vicepresidente sempre della maggioranza”. E’ quanto si legge in un comunicato del Consigliere Marco Maranesi.

“Vi preghiamo, basta così – prosegue il comunicato – Noi di Liberi di Cambiare, del Psdi, dell’Italia dei Valori e del Centro Democratico, siamo favorevoli all’eventuale istituzione di un solo Vicepresidente e senza l’elargizione di ulteriori compensi che non possono essere giustificati, in alcun modo, agli occhi dei cittadini.
Come coalizione, per la figura di Vicepresidente, siamo pronti a sostenere il Consigliere del PD, Maria Teresa Lo Fazio, persona corretta, preparata e di garanzia per l’intero Consiglio Comunale”.

“Siamo certi – conclude Maranesi – che il Sindaco Bruschini non consentirà questa avvilente operazione e si adopererà per una scelta di alto profilo per il corretto funzionamento del Consiglio Comunale”.

Più informazioni su