Seguici su

Cerca nel sito

9° Torneo di Basket, per promuovere l’importanza sociale della donazione degli organi

Grande successo per L'evento dedicato a Letizia Caleffi


Più informazioni su

Il Faro on line – Il delegato allo sport Fabio Ciampa informa che, presso la Palestra dell’istituto Corrado Melone, si è svolto il IX Torneo di Pallacanestro organizzato dal Gruppo Aido ”Marco Vespignani” di Ladispoli in collaborazione con l’Associazione Basket Città di Ladispoli e con il Patrocinio della F.I.P. Comitato Regionale Lazio. Hanno partecipato Basket Ladispoli, Basket Pamphili di Roma, Basket Borgo Don Bosco, Apd Vigna Pia, Virtus Monterotondo.  

Sono stati assegnati il Trofeo “Fair Play” e l’altro per il “Migliore giocatore”, per testimoniare l’importanza della correttezza messa in campo oltre che risaltare le capacità tecniche agonistiche degli stessi ragazzi.Il premio “Fair Play” è stato assegnato ai ragazzi del Basket Pamphili, per correttezza e sportività messa in campo.

Altro premio per il  Migliore giocatore del torneo è andato al promettente Lauro, capitano del Vigna Pia. L’assessore Roberto Ussia, in rappresentanza del sindaco, ha espresso il suo personale sincero apprezzamento per la realizzazione di questo torneo giunto alla sua IX edizione. Sottolineando note di merito per la Famiglia Caleffi e per il Presidente del Gruppo Aido “Marco Vespignani” di Ladispoli che continua a promuovere la donazione con eventi e manifestazioni molto vicini al mondo dei giovani.

La consigliera Concetta Palermo con la sua presenza ha voluto condividere questa giornata di sport e solidarietà. Per un evento sportivo che ha rilanciato l’importanza sociale della donazione degli organi.

Più informazioni su