Mafia Capitale, il M5S non viene nemmeno sfiorato da tanta corruzione e malaffare

19 giugno 2015 | 06:30
Share0
Mafia Capitale, il M5S non viene nemmeno sfiorato da tanta corruzione e malaffare

M5S: “La nostra missione a Civitavecchia è davvero difficile, ed è quella di risanare un territorio devastato negli anni dalla malapolitica”

Il Faro on line – “Fare la rassegna stampa durante questi giorni è inquietante: l’inchiesta Mafia Capitale si allarga a macchia d’olio e da quanto si apprende oggi da Civonline, era arrivata anche al nostro territorio. Come esponente del Movimento 5 Stelle non posso che sottolineare con orgoglio il fatto che il nostro Movimento non viene sfiorato neanche di striscio da tanta corruzione e malaffare. L’unica volta che si parla di un nostro esponente, il sindaco di Pomezia Fabio Fucci, i protagonisti di Mafia Capitale si lamentano del suo essere incorruttibile” – lo dichiara Claudio Barbani Consigliere Comunale M5s.

“La nostra missione a Civitavecchia – continua Barbani – è davvero difficile: quella di risanare un territorio devastato negli anni dalla malapolitica, in un momento economico drammatico per l’Italia intera e con un’infinità di questioni aperte e sospese in contenziosi aperti e burocrazia calpestata.
Nell’arco dei 5 anni siamo convinti che ce la faremo, all’insegna soprattutto dell’onestà. Nel frattempo continuiamo ad osservare con estrema attenzione gli sviluppi di Mafia Capitale e le indagini della Procura.
Il nostro Comune è a completa disposizione di coloro che lavorano per il rispetto della legge e ci auguriamo che il malaffare subisca un duro colpo da questa così clamorosa inchiesta”.