Primo consiglio comunale che il neo presidente riesce a portare a termine

19 giugno 2015 | 06:10
Share0
Primo consiglio comunale che il neo presidente riesce a portare a termine

Consiglio Comunale: pubblici ufficiali a tutela dell’ordine, ricorsi e denunce… scene da sommossa popolare

Il Faro on line – Si e’ rischiata una sommossa popolare tanto che sono dovuti intervenire i carabinierie e le altre forze di polizia presenti in aula per la votazione ritenuta ciauceschiana e fatta eseguire dal presidente Acquarelli. Una votazione durante la quale erano presenti i militari. I carabinieri sono rimasti anche durante la seconda votazione. L’intervento dei militarisi e’ reso necessario, in quanto il pubblico aveva iniziato ad invadere la sala.

Sono rimasti fino a quando non si è svuotata l’aula dopo che è stato dichiarato chiuso il consiglio. Ormai Ardea è sull’orlo della sommossa popolare, e il Prefetto sembra non essersene accorto, tanto che domani i consiglieri di opposizione insieme a quello di maggioranza Luca Fanco, presenteranno ricorsi e demunce al prefetto ed alla Procura della Repubblica.
Intanto il resoconto finanziario è stato approvato e passato successivamente esecutivo malgrado il presidente abbia dichiarato chiuso il consiglio, anche per questo ci saranno esposti edemunce.

Luigi Centore