Seguici su

Cerca nel sito

La Giunta Bruschini autorizza il mercato contadino del litorale laziale

L'Assessore alle Attività Produttive, Bianchi "Un mercato contadino per promuovere la filiera corta ed i prodotti del territorio"

Più informazioni su

Il Faro on line – La Giunta Comunale, su proposta dell’Assessore alle Attività Produttive del Comune di Anzio, Giorgio Bianchi, ha approvato la delibera che autorizza lo svolgimento del mercato contadino del litorale laziale, lungo l’area privata sita in Via Nettunense km 34,500 – quartiere Falasche. Dal 27 giugno, ogni secondo e quarto sabato del mese, dalle ore 8.00 alle ore 13.30 agricoltori del territorio potranno vendere prodotti derivanti dalla produzione diretta e favorire l’aggregazione culturale e sociale del territorio. La Polizia Locale si occuperà del controllo sulla sicurezza e l’incolumità pubblica durante lo svolgimento del mercato contadino.

“Un mercato contadino per promuovere la filiera corta ed i prodotti del territorio – afferma l’Assessore alle Attività Produttive, Giorgio Bianchi – che offrirà nuove opportunità di scelta ai cittadini ed ai turisti che sceglieranno la nostra città durante la stagione estiva”.

Più informazioni su