Tarallo-Sebastianelli, doppietta per il Team Bike Civitavecchia

22 giugno 2015 | 17:30
Share0
Tarallo-Sebastianelli, doppietta per il Team Bike Civitavecchia

I due portacolori arancio-fluo si confermano ancora una volta

Il Faro on line – Due successi in due giorni per il Team Bike Civitavecchia. La squadra arancio-fluo ha acceso la miccia dell’ennesimo week end esplosivo nella serata di sabato con la partecipazione alla Mtb dei Borghi – Castello Bike. Come la scorsa settimana, Vladimiro Tarallo ha ottenuto il successo, ancora una volta in notturna e ancora una volta in una gara che si è disputata all’interno di un borgo medievale. Successo assoluto per il team manager del Team Bike Civitavecchia, che in sella alla sua Race Mountain R29 ottiene anche il primo posto della categoria M2. Sempre in questa particolare gara, Vanessa Casati ha ottenuto la vittoria nella categoria femminile. 

Nella mattinata di domenica è invece arrivato l’ennesimo trionfo in una prova del campionato provinciale Csi di Viterbo per Emiliano Sebastianelli. Nella gara di Blera il corridore ha superato, nella classifica assoluta, Francesco Infelli (Team Vittorio Bike) ed Eugenio Feliziani (Gsc Seven). Ha preso parte alla gara anche Tiziano Santini, che ha portato a casa un ottavo posto di categoria M6. 

Buona parte del team Bike Civitavecchia ha invece corso a Massa Martana, alla Martani Superbike Mtb Race, importante manifestazione del centro Italia. In questa gara, Angelo Guiducci è arrivato quarto di categoria M2, mentre Vladimiro Tarallo e Ludovico Cristini sono stati autori di una buona prova sul percorso lungo 52 km. Per quanto riguarda le corse su strada, Andrea Ferrante ha corso alla Granfondo Città di teramo, chiudendo tredicesimo assoluto sul percorso medio (90 km per 1300 metri di dislivello). 

Anche la Scuola Bike Civitavecchia si è messa in evidenza in questo bel week end per i colori arancio-fluo: Tiziano Monti ha infatti partecipato al Meeting per Giovanissimi che si è svolto a Pineto, in Abruzzo, e ha portato a casa un 5/o posto nella mtb e 7/o su strada.