Acqualatina: “Smentita su Veolia”

24 giugno 2015 | 13:00
Share0
Acqualatina: “Smentita su Veolia”

Acqualatina: “La speranza è che la stabilità torni quanto prima” 

Il Faro on line – “Nella giornata odierna, la stampa locale della provincia di Latina ha riportato dichiarazioni, attribuite ad alcuni esponenti politici, in merito al ruolo che il socio industriale di Acqualatina S.p.A., Veolia, avrebbe avuto nelle decisioni prese nell’assemblea dei soci.
In merito a ciò, si ritiene importante chiarire che le suddette dichiarazioni non rispecchiano la realta’ dei fatti. Veolia, infatti, in quanto socio industriale, non entra e non è mai entrata nel merito di competenze dell’azionariato pubblico.

Nell’Assemblea dello scorso 23 aprile, a cui le dichiarazioni fanno riferimento, Veolia ha doverosamente aderito alla richiesta, formulata da diversi sindaci, di aggiornamento della seduta, motivata dall’esigenza di approfondire alcuni temi funzionali alla discussione in atto.
L’auspicio del socio industriale è che si vada verso la soluzione più opportuna, nell’ottica della stabilità e della governabilità della Società stessa, con l’individuazione di Consiglieri che, oltre ad assicurare la necessaria competenza, siano in grado di raccogliere il più ampio consenso.