Seguici su

Cerca nel sito

Adelaide Geloso sarà la nuova Delegata ai Diritti e alla Tutela degli Animali

Il Sindaco Pascucci: "Continueremo a lavorare alle attività su cui si è sempre impegnata Roberta Rognoni"

Più informazioni su

Il Faro on line – Il Sindaco di Cerveteri Alessio Pascucci ha nominato la nuova Delegata ai Diritti e alla Tutela degli Animali. Si tratta di Adelaide Geloso, che succede alla Consigliera comunale di Cerveteri Roberta Rognoni, deceduta il 4 giugno scorso. “La perdita di Roberta ha lasciato un grande vuoto in tutti noigrazie soprattutto alla sua passione e al suo amore per gli animali e per il nostro territorio, abbiamo fatto un lavoro straordinario in materia di adozioni e di sensibilizzazione”  – ha dichiarato il Sindaco Alessio Pascucci – 

“Uno dei suoi desideri – ha proseguito il Sindaco – era che continuassimo a lavorare sulle attività su cui lei si è sempre impegnata, tra le quali c’è sicuramente il progetto di realizzare il primo canile del Comune di Cerveteri. Per questo abbiamo deciso di nominare subito una nuova Delegata, Adelaide Geloso, amica della nostra Roberta molto attiva e conosciuta nel mondo del volontariato”.

“Ad Adelaide ha concluso il Primo Cittadino – che collaborerà a titolo gratuito, faccio a nome mio e dell’Amministrazione comunale tutta, i migliori auguri di un buon lavoro”.

Più informazioni su