Risorse Sabine, Aurigemma (Fi): “Mitolo ha perso l’ennesima occasione per tacere”

25 giugno 2015 | 17:30
Share0
Risorse Sabine, Aurigemma (Fi): “Mitolo ha perso l’ennesima occasione per tacere”

Il Consigliere regionale: “E’ grave che un rappresentante istituzionale si rifiuti di incontrare chi vede a rischio il proprio posto di lavoro”

Il Faro on line – “Innanzitutto, vogliamo ribadire la grave mancanza di rispetto da parte del consigliere Pd Mitolo, nei confronti dei lavoratori di Risorse Sabine che oggi sono venuti alla Pisana, percorrendo oltre 120 km. E’ grave che un rappresentante istituzionale si rifiuti di incontrare un gruppo di dipendenti che vede a rischio il proprio posto di lavoro”. Lo dichiara il Capogruppo di Forza Italia della regione Lazio Antonello Aurigemma.

“Tra l’altro – prosegue Aurigemma – considerata la posizione dei suoi colleghi di partito ( il capogruppo Valentini e il consigliere Valeriani), che lo hanno smentito pubblicamente dando invece l’opportunità di incontrare una delegazione dei lavoratori, e per questo li voglio ringraziare, credo che Mitolo abbia perso l’ennesima occasione per tacere”.

“Entrando poi nel merito della sua risposta – conclude il Consigliere – apprendiamo del suo impegno quotidiano per Rieti e per la vicenda Risorse sabine: visti i risultati, che hanno portato alla messa in liquidazione della società partecipata della provincia di Rieti e al licenziamento dei 106 dipendenti, chiediamo cortesemente a Mitolo di non impegnarsi più. Sicuramente, qualcosa andrà meglio”