Seguici su

Cerca nel sito

Dipendenti del Comune, Pd: “Il Sindaco non perda altro tempo. Si proceda con la proroga”

Il Pd esprime grande preoccupazione per la situazione di stallo in cui si trova la vicenda dei lavoratori a tempo determinato

Più informazioni su

Il Faro on line – “Il Pd di Pomezia esprime grande preoccupazione per la situazione di stallo in cui si trova la vicenda dei lavoratori a tempo determinato del Comune di Pomezia. Torniamo a chiedere celerita’ nella forma dei contratti di proroga, accantonando pretesti e superando gli atteggiamenti ambigui di una certa parte sindacale. Ricordiamo al Sindaco le nostre parole critiche sul suo atteggiamento di discredito verso i sindacati: e’ stato questo comportamento a creare spazi per un tatticismo esasperato che oggi rischia di rimettere in discussione un accordo sindacale già siglato. Si ritorni alla base, a quel parere chiaro ed esplicativo della Funzione Pubblica, sollecitata in questi mesi dal Partito Democratico per trovare una soluzione certa” – lo dichiara il Pd locale. 

“Il Pd, con il coinvolgimento dei parlamentari e del Ministro Madia, in questi mesi ha costruito un percorso per una risoluzione della vicenda che non può essere messo in discussione per meri giochi politici – si conclude – La proroga è un passaggio necessario ed è assurdo che si siano attesi gli ultimi giorni di lavoro dei 107 ragazzi per trovare una soluzione”.

Più informazioni su