Seguici su

Cerca nel sito

Verde pubblico, iniziati i lavori presso i giardini comunali di via Singen e via Ugo La Malfa

il Sindaco Fucci: "Restituiamo decoro alle aree verdi e consegniamo ai cittadini giardini completamente ristrutturati e piacevoli da vivere"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Dopo i giardini Petrucci di piazza Indipendenza continua l’azione dell’Amministrazione per la sistemazione e messa in sicurezza delle aree a verde pubblico. I lavori avviati presso i giardini di via Singen porteranno ad un nuovo percorso pedonale, alla messa in sicurezza dell’area giochi per i bambini, all’ampliamento dell’area cani già presente e a nuove alberature che saranno messe a dimora subito dopo l’estate. In via Ugo La Malfa invece si sta lavorando a una nuova area cani, che consentirà ai cittadini di accompagnare in sicurezza i propri animali” – spiega l’assessore Giovanni Mattias.

“Con questi interventi, a cui seguiranno quelli previsti per Santa Palomba e Torvaianica – dichiara il Sindaco Fabio Fucci – restituiamo decoro alle aree verdi del Comune e consegniamo ai cittadini giardini completamente ristrutturati e piacevoli da vivere, in aree strategiche della Città”.

Più informazioni su