Seguici su

Cerca nel sito

Banga, esce il nuovo singolo firmato Federico Scavo & Albertino

Il pezzo è già disponibile nei negozi digitali

Più informazioni su

Il Faro on line – Mentre ‘Parole Parole’ continua a spopolare nelle disco di tutto il mondo, Federico Scavo sforna un singolo nuovo di pacca. Non da solo questa volta, ma insieme ad uno dei piu’ grandi deejay italiani, Albertino di Radio Deejay. Si intitola Banga ed e’ stato prodotto con la collaborazione dei The Outhere Brothers, duo Rap House composto da Keith Malik Mayberry ed il producer Lamar Hula Mahone, che negli anni ’90 sfornarono diversi tormentoni come Don’t Stop, Boom Boom Boom e Pass The Toilet Paper.

Il pezzo, già disponibile nei negozi digitali come Beatport, Amazon ed iTunes, e segna così il sodalizio destinato a durare nel tempo tra Albertino ed il deejay e produttore toscano Scavo che spesso è stato ospite nella trasmissione pomeridiana di Radio Deejay 50 Songs. È da appena un giorno on air nelle maggiori emittenti radiofoniche italiane, e Banga è già un successo. Complice la sua musicalità e orecchiabilità adatta al clima estivo, il brano è stato concepito per essere ballato in modo sfrenato nelle disco di tutto il mondo all’aria aperta, da Ibiza a Saint-Tropez passando per Positano e Mykonos. Il pezzo è accompagnato dal lyric video già disponibile nel canale Youtube di Time Records.                

In concomitanza con l’uscita di Banga, il 30 luglio a Forte dei Marmi è in programma una serata molto esclusiva con i deejay Scavo&Albertino e Joe T. Vannelli: il Minerva beach party. Previsto anche un sorprendete spettacolo del Circo Nero con inizio alle 21. Le prime due ore sono riservate ai clienti che hanno prenotato il tavolo e ai clienti del Grand Hotel Imperiale. Alle 23 verranno aperti i cancelli a tutti. L’evento prosegue con i deejay che si occupano del warm-up e che anticiperanno l’esibizione di Albertino, Federico Scavo e Joe T. Vannelli. La lunga e calda estate firmata Scavo parte, dunque, col botto. Il #paroleparoleworldtour ha ingranato la quarta e sta procedendo a tutto gas con ventidue serate fino all’ultima al Wall Lounge di Miami Beach il 26 settembre. Un calendario ricco di appuntamenti nei club più esclusivi del mondo.

Scavo alterna produzioni proprie, tra cui ‘Parole parole’, nella quale ha riproposto in chiave house il celebre brano di Mina, ai remix da lui stesso realizzati. Per questo motivo i suoi djset si caratterizzano per l’ascolto di tracce introvabili, oltre che per un suono originale ed esclusivo. Scavo è sempre di più, anno dopo anno, uno tra i dj italiani più attivi e apprezzati dal mondo dance, come testimoniano i suoi ultimi premi e riconoscimenti nonché la recente partecipazione al Winter Music Conferance di Miami che raduna i migliori dj del mondo.        

Più informazioni su