Il consigliere De Vecchis aderisce a ‘Noi con Salvini’

28 giugno 2015 | 06:30
Share0
Il consigliere De Vecchis aderisce a ‘Noi con Salvini’

Il consigliere De Vecchis: “Riconosco i valori che condivido da sempre. Oggi è l’unico progetto politico serio e credibile del centro destra italiano”

Il Faro on line – “E’ con ferma convinzione che comunico la mia adesione al movimento “Noi con Salvini” guidato da Matteo Salvini. Una adesione che si fonda sulla condivisione di quei valori e idee che sempre hanno guidato la mia azione politica come militante e oggi come amministratore locale. La difesa della famiglia fondata sul matrimonio tra uomo e donna, il rispetto delle radici identitarie del nostro popolo e la ricchezza delle specificità e tradizioni territoriali, la lotta all’immigrazione clandestina, la battaglia per la legalità e contro un’Europa schiava dei burocrati e della grande finanza, sono i punti che legano il mio percorso al progetto di Matteo Salvini” – lo dichiara il consigliere comunale William De Vecchis.

“Oggi questo è l’unico progetto politico serio e credibile del centro destra italiano. Con Matteo Salvini sapremo essere protagonisti del cambiamento nei confronti del governo Renzi che nulla sta facendo per risolvere i problemi veri degli Italiani – prosegue De Vecchis – Cosi come saremo protagonisti nella battaglia di opposizione alla giunta comunale di Fiumicino guidata da Montino del Pd, una giunta sempre più distante da quella che è la realtà del nostro territorio, come dimostra  anche l’assordante silenzio verso la situazione che si è venuta a creare a seguito dell’incendio dello scorso 7 maggio all’aeroporto di Fiumicino. Un silenzio rotto grazie all’intervento dell’on. Barbara Saltamartini, che ringrazio per essere stata da subito, come sempre, vicina ai lavoratori aeroportuali che più degli altri stanno subendo i disagi occupazionali e medico-sanitari che ne sono derivati”.

“Da oggi anche a Fiumicino parte un entusiasmante sfida per offrire una seria alternativa a questa sinistra ormai chiusa nel palazzo per ridare a chi vota centrodestra finalmente una casa comune – conclude De Vecchis – Ringrazio il segretario Matteo Salvini e il sen. Raffaele Volpi per la fiducia e la stima che mi hanno accordato, certo che “Noi con Salvini”sarà presto il primo partito anche nella realtà del litorale Romano”.