CasaPound: “Sconfitti i mercatini rom in via delle Sirene, vittoria dei cittadini”

1 luglio 2015 | 17:30
Share0
CasaPound: “Sconfitti i mercatini rom in via delle Sirene, vittoria dei cittadini”

Marsella: “Prossimamente ci mobiliteremo anche in via Oletta, dove da tempo persiste l’analoga situazione”

Il Faro on line – “Da oltre un mese la presenza costante nostra e di alcuni residenti ha impedito i consueti mercatini rom abusivi che da anni puntualmente invadevano via delle Sirene”. Lo ha dichiarato Luca Marsella, responsabile di CasaPound Italia sul litorale romano.

“Anche questa mattina – ha continuato Marsella – abbiamo presidiato la zona evitando il ripetersi di una scena di degrado che i cittadini lamentavano da tempo e che ora sembra essere sconfitta. Del resto il messaggio agli abusivi ed alle istituzioni che abbiamo lanciato nelle ultime settimane è stato chiaro. Ora continueremo a vigilare e torneremo a scendere in piazza se la situazione si verificherà nuovamente. La vittoria è dei cittadini e rappresenta la dimostrazione che nonostante la totale assenza della classe politica, si possono ottenere risultati e strappare i nostri quartieri al degrado”.

“Prossimamente – ha concluso Marsella – ci mobiliteremo anche in via Oletta dove persiste l’analoga situazione da tempo e su cui in queste settimane abbiamo ricevuto numerose segnalazioni”.