Seguici su

Cerca nel sito

Gli Ambulanti di Forte dei Marmi al Lido il 5 Luglio

Mazzola: "Questa iniziativa commerciale ha sempre ottenuto una grande affluenza di pubblico"

Più informazioni su

Il Faro on line – Il refrigerio del mare nella calura estiva… abbinato a una bella giornata di shopping. Cosa c’è di meglio? Domenica 5 luglio, la qualità de “Gli Ambulanti di Forte dei Marmi” approda al Lido di Tarquinia per un evento speciale che da sempre attrae migliaia di visitatori. Tutto il meglio del Made in Italy artigianale per l’estate 2015! Le famose “boutiques a cielo aperto” apriranno per la festa dello shopping più glamour, in viale dei Tritoni, dalle ore 8 alle ore 21. L’estate è ormai arrivata con tutta la sua vitalità, e i famosi ambulanti toscani torneranno dunque nel Lazio, per riportare anche qui le magiche atmosfere del Forte, sinonimo di genuinità e qualità artigianale garantita.

“Abbiamo accolto con molto piacere la richiesta de Gli Ambulanti di Forte dei Marmi – affermano il sindaco Mauro Mazzola e l’assessore al turismo Sandro Celli – Questa iniziativa commerciale, nelle varie città in cui è stata proposta, ha sempre ottenuto una grande affluenza di pubblico, dando un positivo impulso all’economia locale, e ottimi consensi per la qualità dei prodotti esposti”.

Il Consorzio (marchio unico originale e registrato) è nato nel 2002 dall’unione di alcuni dei migliori banchi presenti a Forte dei Marmi, con lo scopo di renderne itinerante lo spettacolo nelle piazze nazionali. Sui banchi di vendita sarà possibile trovare il meglio dell’artigianato italiano di qualità: abbigliamento, pelletteria di altissima fattura artigianale (borse e scarpe), la migliore produzione di cachemire, pellicceria, stoffe pregiate, biancheria per la casa, porcellane, bijoux, raffinata arte fiorentina. 

Più informazioni su