Seguici su

Cerca nel sito

Placidi: “Sequestro del mezzo a chi smaltirà i rifiuti contro legge”

L'Assessore: "Le discariche abusive saranno rimosse ma saremo vigili rispetto ai controlli sul territorio"

Più informazioni su

Il Faro on line – Riunione operativa a Villa Sarsina per contrastare lo smaltimento illecito dei rifiuti. Lo comunica l’Assessore all’Ambiente di Anzio Patrizio Placidi, intenzionato a usare le maniere forti nei confronti degli incivili che sporcano la Città: “In collaborazione con la Polizia Locale abbiamo intensificato i controlli sul territorio per il conferimento dei rifiuti e per lo smaltimento illecito del verde e delle potature. Coloro che saranno colti in fragrante ed abbandoneranno rifiuti, non rispettando la legge, andranno incontro alla sanzione ma anche al sequestro del mezzo. Così non si può andare avanti”.

“Nella mattina del 30 giugno – ha proseguito l’Assessore – ho coordinato personalmente insieme al Sindaco una riunione operativa con il Dirigente all’Ambiente e con il Comandante della Polizia Locale tesa a contrastare il fenomeno dello smaltimento illecito dei rifiuti”.

“In queste ore – ha concluso Placidi – le discariche abusive saranno rimosse ma saremo vigili rispetto ai controlli sul territorio. In questi giorni doteremo le famiglie che risiedono in cinque palazzine di Via Colombo ad Anzio Colonia di mastelli piccoli ed elimineremo quello condominiali, sempre più oggetto di comportamenti devianti da parte di alcuni. Viene prima Anzio”.

Più informazioni su