Da “Unità è Festa” parte il rilancio della politica romana

2 luglio 2015 | 06:30
Share0
Da “Unità è Festa” parte il rilancio della politica romana

E domenica arriva il sindaco Marino

Il Faro on line – E’ incoraggiante il primo bilancio dell’edizione 2015 di “Unità e’ Festa”, ad Ostia Antica. Nella prima settimana, circa 10mila persone hanno preso parte agli eventi organizzati presso il parco dei Ravennati. Ogni sera un dibattito, uno spettacolo dal vivo e ottima gastronomia. “Anche quest’anno c’è una straordinaria partecipazione – spiega la coordinatrice del circolo Pd di Ostia Antica Fiorenza Tarroni – dopo i fatti di Roma, temevamo che l’attaccamento ad una manifestazione come la nostra potesse affievolirsi. E invece, le migliaia di presenze e le centinaia di persone che hanno preso parte ai dibattiti ci spingono a credere che i cittadini sannoriconoscere il ‘buono’ che la politica e il Partito Democratico sanno esprimere.

Siamo convinti che la reazione messa in campo con la Festa stia avendo un esito positivo. Attendiamo domenica, quando verrà a trovarci il sindaco Marino, per tirare le somme dell’intera manifestazione.
“Per oggi alle 20.30 si parlerà di Mobilità con il deputato Michele Meta, l’assessore capitolino Guido Improta e l’assessore del Comune di Fiumicino.