Fi-An: “Da tempo ci battiamo per la sicurezza di Anzio”

3 luglio 2015 | 06:00
Share0
Fi-An: “Da tempo ci battiamo per la sicurezza di Anzio”

Il portavoce Novara: “Distribuiremo una guida antitruffa, così come continueremo a promuovere la difesa degli anziani”

Il Faro on line – “Da tempo ci battiamo per la sicurezza di Anzio, questione questa che non ci sembra stia molto a cuore dei nostri amministratori. Negli ultimi anni sono state numerose le attività messe in campo ad Anzio da Fratelli d’Italia – Alleanza Nazionale, presentando proposte in Consiglio Comunale, manifestando nelle piazze il nostro disagio e garantendo presidi di sicurezza”- lo dichiara in una nota il portavoce Francesco Novara. 

“Dopo gli ultimi fatti di cronaca in cui si registrano truffe e violenze, soprattutto ai danni di persone anziane – continua il portavoce – abbiamo deciso, come sempre, di non rimanere con le mani in mano e distribuire ai cittadini una breve guida antitruffa elaborata dal nostro partito, grazie al contributo del Dipartimento Tutela Vittime”.

Interviene in merito all’iniziativa anche Chiara Di Fede, referente Dipartimento Tutela Vittime della violenza FdI.An, Provincia di Roma: “Nell’ambito degli eventi programmatici 2015 sul tema della Sicurezza che il Dipartimento Tutela Vittime della Violenza Fdi-An sta promuovendo su tutto il territorio nazionale, si colloca anche la scelta di dedicare ampio spazio e cura ai nostri anziani.
La nostra azione politica nell’ambito della tutela delle vittime, come per altri temi, vuole essere sempre propositiva e, soprattutto, fattuale. L’appuntamento è per il prossimo mercoledì nei mercati di Anzio dove i nostri militanti distribuiranno la guida”.