“Aspettando l’Estate 2015”

4 luglio 2015 | 18:33
Share0
“Aspettando l’Estate 2015”

L’assessore Pulcini: “Aspettiamo con trepidazione l’esibizione delle varie scuole di danza che ogni anno ci fanno sognare”

Il Faro on line – Saggi, spettacoli e musica in piazza Santa Maria con ‘Aspettando l’Estate’, la rassegna di proposte artistiche e sportive organizzate dal Comune di Cerveteri insieme alle realta’ sportive del territorio per ricordare Valentina Angelucci, in calendario fino a sabato 11 luglio sempre alle ore 21.00. “Anche quest’anno le scuole di danza e le palestre della nostra città – ha detto Francesca Pulcini, Assessora alle Politiche culturali e sportive – daranno il massimo sul palcoscenico proponendo spettacoli di altissima qualità. Ottimo, infatti, l’avvio con i saggi della Art Fitness. L’invito è rivolto a tutta la cittadinanza; l’ingresso, come sempre, è libero per tutti”.

Questo week-end, triplice appuntamento con le splendide coreografie di Dimensione Danza 2000: venerdì 3 luglio andrà in scena il saggio ‘Cartoline – 1^ parte’; sabato 4 luglio lo spettacolo ‘C’era una volta … alla ricerca del lieto fine’; domenica 5 luglio andrà in scena il saggio ‘Cartoline – 2^ parte’. Lunedì 6 luglio serata revival con la Starlight Company, in scena con “La Febbre del Sabato sera”. Mercoledì 8 e giovedì 9 luglio, doppio appuntamento con l’Associazione Area 75, che si esibirà in ‘We will rock you’ e ‘Luci e ombre sulle tracce del passato’.Sabato 11 luglio, il saggio ‘Danzare sognando’ di Rej Dance, chiuderà la rassegna.

Ma i saggi di Aspettando l’Estate sono, come pretende la tradizione, solamente l’antipasto degli eventi che per tutti luglio e agosto saranno proposti a Cerveteri e Frazioni. Teatro, concerti, e molto altro riempiranno le serate estive di residenti e villeggianti.