Continua senza sosta la lotta all’abusivismo commerciale

5 luglio 2015 | 22:20
Share0
Continua senza sosta la lotta all’abusivismo commerciale

Il tutto rientra nel piano antiabusivismo commerciale del sindaco Di Fiori 

Il Faro on line – Generalizzati dalla squadra commercio del maggiore Luciano De Paolis della municipale quattro venditori abusivi e sequestrata la relativa mercanzia che vendevano ai bagnanti sull’arenile di Ardea. Mentre a Tor San Lorenzo hanno verbalizzato un venditore abusivo e gli sono stati inflitti 5000 €uro di multa oltre al sequestro e distruzione degli ortaggi e frutta. Continua senza sosta la lotta all’abusivismo commerciale da parte della squadra del magg. De Paolis per contrastare il commercio abusivo.

Il tutto rientra nel piano antiabusivismo commerciale che il sindaco Di Fiori ha imposto non soltanto per combattere l’illegalità commerciale, ma specialmente per quanti vendono prodotti commestibili mal mantenuti e senza il certificato di provenienza. Ad Ardea purtroppo gli abusivi sulla spiaggia e lungo il viale di Tor San Lorenzo abbondano tanto da far sembrare vano l’impegno degli agenti.  

Il comando è subissato da denunce ed esposti di tanti commercianti e spesso di tanti consiglieri che vogliono il rispetto della legge sulle attività commerciali e il contrasto ai venditori che esercitano lungo il viale della frazione di Tor San Lorenzo.  

Luigi Centore