“Noi Con Salvini”: presentati i coordinatori locali

6 luglio 2015 | 06:00
Share0
“Noi Con Salvini”: presentati i coordinatori locali

Consegnato l’incarico ufficiale aii coordinatori di: Anzio, Ardea, pomezia e Nettuno 

Il Faro on line – Presso Villa Sarsina ad Anzio durante la conferenza stampa del coordinatore di “Noi Con Salvini” litorale sud di Roma Pierluigi Campomizzi sono stati presentati, e contestualmente è  stato loro consegnato l’incarico ufficiale, i coordinatori locali dei 4 comuni. Per quanto riguarda Ardea il coordinatore politico è Angelo De Angelis, mentre il coordinatore organizzativo è Marco Boni, per Pomezia sono stati nominati rispettivamente Roberto Vettraino e Giuseppe Altese, per Anzio, Mario Pennata e Vito Persicce, e per finire Nettuno, Ernesto Cassandra e Roberto Marone.

“Le idee sono chiare e siamo pronti, anzi prontissimi – ha detto Campomizzi. In realtà il gruppo dei 4 comuni guidato da Campomizzi è già all’ opera da un pezzo, condividendo i 5 punti fondamentali del movimento e sulla scia del ” Capitano” Matteo Salvini è da circa 6 mesi che sta operando sul territorio”.

“Il punto forte di questo nuovo gruppo è proprio la sinergia che si è creata tra i 4 comuni, affermano i coordinatori. Ripristino della legalità e della sicurezza sarà tra le priorità, faremo del tutto per avere più forze dell’ordine sul territorio – hanno affermato i coordinatori di Ardea. Ferma opposizione ad eventuali ulteriori richieste da parte della prefettura di alloggi per presunti profughi”.

“Vigileremo sull’operato delle amministrazioni – conclude il comunicato – affinchè ogni singolo cittadino riceva i servizi di cui ha pieno diritto”.