Farmacisti in aiuto alla Notte Bianca del Central Market Da Vinci

7 luglio 2015 | 09:00
Share0
Farmacisti in aiuto alla Notte Bianca del Central Market Da Vinci

Giovedì 9 luglio, sul palco il comico Maurizio Battista e gli Stadio in concerto

Il Faro on line – Giovedì 9 luglio il Central Market Da Vinci organizza la Notte Bianca, una serata all’insegna del divertimento, dello shopping e di approfondimenti legati a progetti di solidarietà sul territorio.Il programma della serata è davvero allettante: gli oltre 60 negozi presenti nel più grande centro commerciale all’aperto d’Europa rimarranno aperti per l’occasione fino alle 22.00, prolungando il normale orario di apertura. Anche chi rientra dal lavoro un po’ più tardi potrà approfittare della stagione dei saldi.

Anche i punti ristoro rimarranno tutti aperti, dando così la possibilità a chi sceglierà di passeggiare lungo le vie all’aperto di mangiare, prendere un aperitivo o magari solo un gelato.La scena principale sarà occupata da uno spettacolo dal vivo a ritmo serrato che vedrà succedersi sul palco il comico Maurizio Battista, ormai affermato professionista teatrale e televisivo, e subito dopo gli Stadio in concerto.

Gli spettacoli inizieranno alle 20.00, sono gratuiti ed offerti dal Central Market Da Vinci. Anche in questa occasione Social Sponsor della serata sarà l’Associazione Farmacisti in aiuto Onlus, che consolida la sua presenza sul territorio partecipando a diverse iniziative locali e allo stesso tempo rinsalda la Partnership con il Market Da Vinci. Pochi mesi fa, infatti, durante il periodo Natalizio è stato proprio il Da Vinci ad ospitare l’iniziativa di raccolta fondi organizzata da Farmacisti in aiuto “Ogni fiocco, un sorriso”.

Spazio, quindi, anche alla solidarietà e all’approfondimento di tematiche sociali durante la Notte Bianca. Farmacisti in aiuto sarà presente con un proprio punto informativo per raccontare gli importanti progetti realizzati grazie alla raccolta fondi “Ogni Fiocco, un sorriso”, finanziata in larga parte dai clienti del Centro Commerciale,  e parlare dei progetti di solidarietà internazionale e delle iniziative in corso.
In questa occasione ampio spazio sarà riservato al progetto “Guarire si può” realizzato in Partnership con l’Associazione Nazionale Piede Torto Congenito che prevede il sostegno a 360° a famiglie che si trovano ad affrontare questa patologia poco conosciuta in Italia.

Interviene Marco Scattolon dell’Associazione Nazionale Ptc: “Guarire si può ha proprio questo di significato: dare una speranza a famiglie che, con difficoltà, si sono trovate a dover affrontare la poca conoscenza di questa malattia in Italia,  che è invece assolutamente risolvibile con ottimi risultati se curata correttamente”. 

Conclude Tullio Dariol, presidente dei Farmacisti in aiuto: “Vorrei ringraziare il Central Market Da Vinci per la preziosa ospitalità e tutte le persone che ci continuano a sostenere con affetto. Vi aspettiamo giovedì 9 luglio dalle 19.30-20 in poi”.

Per avere maggiori informazioni
vi invitiamo a visitare il nostro sito  www.farmacistiinaiuto.org, la nostra pagina facebook https://www.facebook.com/FarmacistiinaiutoOnlusoppure a contattarci via mail segreteria@farmacistiinaiuto.org oppure contattare la nostra segreteria al 
346-4360567  –  www.piede-torto.it