Reinaldo Santiago in campo per la Partita del Jazz per la Solidarietà

7 luglio 2015 | 23:00
Share0
Reinaldo Santiago in campo per la Partita del Jazz per la Solidarietà

Di origine brasiliana e residente a Cerveteri da tantissimi anni domani scenderà in campo con la Nazionale Italiana Jazzisti

Il Faro on line – Dentro e fuori dal campo, sono sempre più i vip che si stanno “schierando” a favore della “Partita del Jazz per la Solidarietà”, triangolare di calcio in programma mercoledì 8 luglio alle ore 20.30 allo Stadio Renato Curi con la Nazionale Italiana Jazzisti e le squadre ItalianAttori e All Star Dj’s. Domani ad indossare gli scarpini, tra le fila della Nazionale Italiana Jazzisti ci sarà anche Reinaldo Santiago, musicista di origine brasiliana e residente da tanti anni nel Comune di Cerveteri.L’evento è inserito nell’ambito della manifestazione Umbria Jazz, uno degli appuntamenti musicali più attesi dell’anno.

“Faccio a Reinaldo un forte in bocca al lupo – ha dichiarato il Sindaco Alessio Pascucci – sono certo che sia da un punto di vista sportivo che artistico farà onore alla Città di Cerveteri”. La Nazionale Italiana Jazzisti, da quest’anno sponsorizzata da Conad, è nata nel 2013 proprio a Perugia e da allora ha continuato a promuovere diverse iniziative benefiche destinandone il ricavato ad associazioni impegnate nel sociale.