Seguici su

Cerca nel sito

Tappa di Miss Intimo 2015: quarto anno consecutivo

Bellezza, musica, spettacolo.. ma anche un omaggio al sindaco Rocco Scalingi, mancato nei giorni scorsi

Più informazioni su

Il Faro on line – Il concorso nazionale di Miss Intimo torna a Sperlonga, per il quarto anno consecutivo. Location scelta per il 2015 e’ l’incantevole piazza Europa, nel cuore del centro cittadino. Ragazze bellissime e sensuali, provenienti da tutta la provincia di Latina, sono pronte a sfidarsi a colpi di lingerie per conquistare il titolo di Miss Intimo – Sperlonga 2015. Le prime tre classificate vinceranno diversi premi offerti da varie attività della zona, ma anche la possibilità di poter accedere alla finale di Miss Intimo a Roma che, come sempre, si terrà in ottobre, presto il prestigioso Teatro Viganò. 

Miss Intimo, ideato da Riccardo Modesti, è un concorso presente sul territorio nazionale da più di venti anni, nato con la missione di scoprire nuove bellezze da lanciare nel mondo della moda e dello spettacolo. Nel corso della serata dell’8 luglio a Sperlonga tutte le partecipanti dovranno mostrare anche il loro portamento indossando i costumi e gli abiti all’ultima moda della nota boutique di Sperlonga, Nonours Deluxe. Trucco e parrucco saranno a cura rispettivamente del centro estetico di Fondi Le Poise e dell’Accademia Lui e Lei di Terracina.

Tutte le partecipanti al concorso realizzeranno un servizio fotografico con il professionista Ciro Gallicola, fotografo ufficiale della serata. Non solo bellezze in passerella, ma anche musica e ballo per Miss Intimo 2015. Presente alla serata il noto cantante Nunzio Milo, che allieterà i presenti con un medley delle sue canzoni e cover dei brani più famosi. Ci sarà anche Roberta Cammisola, ballerina di danza del ventre, seconda classificata al concorso Nazionale di danze orientali di Roma. Con lei si esibiranno le allieve della scuola di danza Fondi Ballet e dell’Athena’s Gym. L’evento sarà presentato dal patron di Miss Intimo, Riccardo Modesti, con la collaborazione di Alice Motta, Miss Intimo 2010, e Antonella Latilla, giornalista e conduttrice. Durante la serata non mancherà un omaggio al sindaco Rocco Scalingi, venuto a mancare nei giorni scorsi.

Più informazioni su