Seguici su

Cerca nel sito

Ospedale Riuniti, Zucchini:”Grave la situazione per i degenti”

La presa di posizione del Vicesindaco Giorgio Zucchini, che nella giornata di ieri si è recato in visita all'Ospedale

Più informazioni su

Il Faro on line – “Ho visitato il Reparto di Chirurgia dell’Ospedale Riuniti di Anzio ed ho constatato una gravissima situazione nella quale versano i degenti costretti a letto, senza poter disporre di un impianto di climatizzazione. L’effettiva gravita’ sta nel fatto che e’ in corso il trasferimento in Chirurgia del reparto di Ortopedia, questo affinchè il personale possa usufruire delle ferie pregresse. Quindi, altri malati saranno costretti a subire la citata condizione. È chiaro ed evidente che la politica del Pd e del centrosinistra, rivolta all’Ospedale Riuniti, prosegue verso un depauperamento delle risorse e delle strutture sul litorale a vantaggio degli Ospedali dei Castelli Romani” – lo dichiara il vicesindaco Zucchini.

“Tale situazione è inaccettabile- prosegue la nota – ritengo fondamentale rivendicare la storia dei Comuni di Anzio e Nettuno in materia ospedaliera; chiedo il rispetto per la salute dei cittadini e per l’intera popolazione che subdolamente sta perdendo servizi importanti come il Tribunale, gli Sportelli di Equitalia, la Banca del Sangue ed ora anche interi Reparti Ospedalieri.
Richiamo tutte le forze politiche del territorio a tutelare, invece della propria appartenenza, l’intera popolazione del litorale ed il diritto alla salute dei cittadini”. 

Più informazioni su