Seguici su

Cerca nel sito

Pubblicato il bando per l’affidamento in gestione dello Stadio del Nuoto

Alla procedura possono concorrere Società, Associazioni sportive dilettantistiche, Enti di Promozione e le Federazioni Sportive Nazionali

Più informazioni su

Il Faro on line – E’ stato pubblicato questa mattina il bando di gara per l’affidamento dell’impianto sportivo denominato “Stadio del Nuoto” in esecuzione della deliberazione del Commissario Straordinario n. 111/2014 e successiva deliberazione del Consiglio Comunale n. 24 del 26/5/2015 con le quali è stato approvato il Regolamento per la gestione e concessione degli impianti sportivi comunali.

Alla procedura possono concorrere, secondo quanto disposto dall’art. 6 del Regolamento Impianti Sportivi, le Società e/o le Associazioni sportive dilettantistiche, gli Enti di Promozione Sportiva, le Discipline sportive associate e le Federazioni Sportive Nazionali, anche in forma associata, i cui statuti o atti costitutivi siano redatti nella forma dell’atto pubblico o della scrittura privata autenticata o registrata, in attività da almeno un anno dalla data di pubblicazione dell’avviso. Le Federazioni Sportive Nazionali, gli Enti di Promozione Sportiva e le Discipline sportive associate devono risultare riconosciuti dal Coni al momento della presentazione della istanza di partecipazione.

Le Società e le Associazioni Sportive devono risultare affiliate a Federazioni Sportive e/o a Enti di Promozione Sportiva riconosciuti dal Coni, ovvero devono produrre una dichiarazione d’impegno all’affiliazione entro i 30 (trenta) giorni successivi all’atto di concessione. 

Più informazioni su