Seguici su

Cerca nel sito

CasaPound: “Pronti a dare dura battaglia per andare al voto”

Marsella: "Commissariamento solo un escamotage"

Più informazioni su

Il Faro on line – “Il commissariamento di Ostia per mafia e’ soltanto un escamotage per far saltare le elezioni che dovevano tenersi a maggio prossimo e non possiamo accettarlo”. Cosi’ Luca Marsella, responsabile di CasaPound Italia sul litorale romano ha commentato le richieste del prefetto di Roma al ministro Alfano. “Sciolgano tutto il Comune perche’ ci sono i presupposti – ha continuato Marsella – o permettano ai cittadini del X Municipio di tornare al voto.
Questo è un territorio al collasso che ha un estremo bisogno che qualcuno torni ad affrontare i problemi dei residenti. Basti pensare a quello che sta succedendo sulla Roma-Lido tutti i giorni, agli insediamenti abusivi, alle scuole che cadono a pezzi e all’emergenza allagamenti che si ripresenterà con l’autunno visto che non è stato fatto alcun intervento”.

“Siamo pronti ad una durissima battaglia affinché il diritto di andare al voto sia rispettato e vogliamo coinvolgere tutte le forze politiche e cittadine sane perché a mandare a casa il malaffare – ha concluso Marsella – non sia nessun commissario ma i cittadini”.

Più informazioni su