Seguici su

Cerca nel sito

Centro Solidarietà: alla Coop di Marina di Cerveteri la giornata della raccolta alimentare

Il sindaco Pascucci: "Ringrazio di cuore la Presidente dell’Associazione Casertano e tutti i volontari per la loro passione e generosità"

Più informazioni su

Il Faro on line – Si terrà sabato 11 luglio presso il supermercato Coop di Marina di Cerveteri in Largo Tuscolo, la giornata della raccolta alimentare, organizzata dal gruppo di volontari del Centro Solidarietà Cerveteri e con il Patrocinio dell’Amministrazione comunale di Cerveteri.
Si consiglia di donare alimenti a lunga scadenza come pasta, zucchero, pelati, legumi, olio, tonno e prodotti per neonati. Sconsigliati prodotti freschi.

“La Raccolta Alimentare – ha dichiarato Alessio Pascucci, Sindaco di Cerveteri – è un aiuto importante per le famiglie povere di Cerveteri. Ringrazio di cuore la Presidente dell’Associazione del Centro di Solidarietà Cerveteri Maria Giovanna Casertano e tutti i volontari per lo straordinario lavoro che svolgono sempre con passione e generosità. Invito la cittadinanza a sostenere questa iniziativa veramente importante”.

“Il Centro di Solidarietà Cerveteri – spiega la Presidente Maria Giovanna Casertano – è un’associazione in continua attività che vuole crescere sempre di più.
A tal proposito rinnovo l’invito a tutta la Cittadinanza a collaborare con noi. Anche un piccolo aiuto, o mettere un pò del proprio tempo a disposizione è importante”.

Più informazioni su