Seguici su

Cerca nel sito

Immigrazione, Fi-An: “Siamo di nuovo a rischio emergenza immigrazione”

Felici: "Una raccolta di firme per dire no a nuovi invii di immigrati"

Più informazioni su

Il Faro on line – “La Prefettura ha inserito moltissime citta’ della Provincia di Roma nel nuovo bando per inviarci migranti sbarcati, tra queste Fiumicino, Albano, Velletri ed anche Ardea. Noi di Fratelli d’Italia – An  abbiamo gia’ contestato che il Lazio e’ la seconda Regione d’Italia per invii, cosa presa sottogamba da  Zingaretti e dalla sua giunta che hanno risposto in maniera blanda al nostro consigliere regionale Righini che li ha chiamati in causa su questo argomento” –  lo dichiara in una nota la dirigente locale di Fdi – An Veronica Felici.
 
“È – continua la nota – per questo atteggiamento delle più alte istituzioni che stiamo subendo un invasione che si aggiunge alla già drammatica situazione di insediamenti fuori controllo di immigrati, con i Comuni che sono spesso lasciati da soli a fronteggiare tale emergenza.  
Ardea ne è un esempio con alcune zone dove imperversano insediamenti di Rom e altre dove la situazione è al limite.

Per questo noi crediamo che Ardea non possa accogliere più nessuno e che anzi si deve al più presto cercare di risolvere la situazione attuale.
La mattina di sabato 11 luglio saremo al mercato settimanale sulla Rocca di Ardea, con un nostro presidio per raccogliere firme e dire no a invii di migranti. Invitiamo la cittadinanza e le istituzione a partecipare.”

Più informazioni su